“31”: Rob Zombie torna con più cattiveria…

…e sopratutto con più pagliacci!!!

news e notizie: trailer di “31” (Usa,2016)

Di questo regista ne ho già parlato qui perchè i suoi film a me piacciono un sacco, perfino i remake di “Hallowen” (anzi i reboot) criticati da molti ma a me non me ne frega una “mazza inchiodata” (per rimanere nel genere). Rob Zombie è forte e pensare ad un nuovo film che, a detta del regista, è più violento dei precedenti e che avrà lo stile de “La casa del diavolo”(quindi anni ’70 per intenderci) è sicuramente da acquolina in bocca. La trama è semplice e scontata, alcuni ragazzi si ritrovano a dover sopravvivere la notte prima di Hallowen ad un gioco chiamato 31 in cui si deve semplicemente sopravvivere a degli spietati assassini presentati in classico stile “Zombieniano”, e qui sta tutto quello che ci serve sapere. Perchè per me l’amico Zombie è il regista moderno del cult vecchio, il “Tarantino dell’horror” (e se mi sente mi fa partecipare anche a me al gioco credo), i suoi film sembrano veramente essere stati girati in un altra epoca, non sono solo delle copie del vecchio cinema Horror, hanno qualcosa di personale e questo ultimo potrebbe diventare il suo “film d’autore” (questa una mia speranza personale).

31-poster-n.jpg

Io sono fatto così, mi attacco ai registi come se avessi una cotta per loro e li seguo fino a quando non mi deluderanno per la terza volta facendomi così passare questa cotta stupida e insensata. E Rob è uno di questi, si presenta al cinema con il suo inferno horror personale, i suoi diavoli, le sue vittime innocenti e tutto ciò che serve per fare un buon film horror che non per forza deve spaventare, può anche solo divertire, l’importante è che alla fine abbia qualcosa e qualcuno da raccontare.

Ma purtroppo il pubblico si sa, è malvagio e non vuole accettare certe idee, siamo nel nuovo millennio e il cinema non è più quello di una volta…

…se fai qualcosa di buono ti premiano ma giusto per darti il “contentino” perchè per la maggioranza del pubblico, per quelli che “conoscono il cinema vero”…

…sei solo una brutta copia del passato…

…ma…

…pensaci bene…

…caro pubblico…

…non sarà che sei forse anche tu solo un brutta copia del passato?

Perchè quando entri in sala…

…e le luci si spengono…

…e comincia il film…

…e cominci già a criticarlo…

…sapendo di averlo già criticato (senza averlo visto)…

…caro mio…

…è troppo tardi…

…lo show è cominciato!!!  (da “Le perle del Grabbero quando è ubriaco”, prossimamente sul #Alcolisti#Cinefili#)

 

Godetevi questo video che racconta in pochi minuti cosa ha fatto Rob Zombie prima di “31”. Vi avverto il video è per un pubblico adulto quindi bambini, Zombie non fa per voi!!!

 

Ed ecco a voi il trailer di “31” di Rob Zombie in uscita il 21 ottobre nelle sale americane.

 

 

“Bambini questi non fanno ridere come i grabberi, meglio se andate a letto”                                                                                                                                                                       #Grabbero#Astemio#

Tasso alcolico previsto: 70% (aspettando Hallowen si è travestito da pagliaccio)

 

pubblicato da

Red Sledding, #alcolisti#cinefili#

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...