“X-men Apocalisse”: parla il Grande Puffo

Arriva la denuncia ufficiale del popolo blu!

News e notizie: scuse per il banner di “X-men apocalisse”

Il Grande Puffo, proprio lui, il vecchietto a capo del popolo “blucolorato” ha fatto una strana richiesta a noi Alcolisti Cinefili. Ha scelto noi per pubblicare l’ufficiale denuncia a riguardo del poster pubblicitario della Fox che ha fatto discutere molto in questi ultimi giorni. A detta dei Puffi sarebbero stati loro infatti i primi a sentirsi offesi e non il popolo femminile come invece appare su tutti i giornali internazionali. Di seguito l’immagine originale denunciata e la lettera ufficiale del grande Puffo.

800x451xx-men-apocalypse.jpg.pagespeed.ic.1uUMVkWZ_S.jpg

Bastava presentarla in bianco e nero!!!

Cara Fox,

non so chi abbia deciso quel nome ma di sicuro non è stato scelto per la vostra furbizia. Presentare un immagine del genere in un film la cui storia non riguarda assolutamente il nostro popolo è stata una mossa alquanto stupida. Pertanto noi popolo blu in difesa della nostra amica Mistica, presentiamo un’accusa ufficiale di razzismo verso il popolo blu, richiedendo che l’immagine venga eliminata o modificata in maniera tale da non risultare più offensiva verso di noi. Siamo pronti a darvi consigli per tali modifiche.

cordiali saluti 

Il Grande Puffo

 

 

Qui la notizia VERA sul sito Badtaste:

http://www.badtaste.it/2016/06/04/x-men-apocalisse-fox-scusa-banner-apocalypse-strangola/176252/

 

“Ma non che è stata Puffetta a orchestrare tutto perchè gelosa di Mistica?”                                                                                                                                                                           #Grabbero#Astemio#

 

UN PENSIERO VELOCE.

Se devo essere sincero mi sembra l’ennesimo trabocchetto per farsi pubblicità, e la cosa divertente è che sul web la gente comincia a fare discorsi seri sulla violenza verso le donne (che è sicuramente un argomento importante) quando accadono assurdità del genere. Scrivere commenti in giro per il web è forse per troppe persone un modo di sentirsi migliori degli altri, migliori di chi ha violentato una donna magari (bè, bravi, volete un premio?). Vi dico questo perchè non voglio che passi il messaggio che a me non interessa questo argomento, ma parlarne solo a causa di un poster per me fa passare il messaggio opposto a quello che dovrebbe trattando l’argomento con troppa semplicità e sopratutto portandolo ad un livello “da bar”, perchè, come in questo blog, quando ci si trova a scrivere commenti in giro stai facendo la stessa cosa che fai con gli amici al bancone. Gli Alcolisti Cinefili sono nati proprio sull’idea di non prendersi sul serio e di ricordare a tutti noi il livello degli argomenti al bancone del bar quindi qui si scrive per divertimento e si legge per passare il tempo, non siamo certo noi o chissà chi altro a modificare l’opinione delle altre persone tramite un post o un articolo in internet quindi facciamoci una risata su questa notizia.

 

pubblicato da

Red Sledding, #alcolisti#cinefili#

Annunci

Un pensiero su ““X-men Apocalisse”: parla il Grande Puffo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...