Chiedi al barista

Benvenuti cari Bevitori e critici Lettori,

un attimo che vi libero il posto e vi faccio subito accomodare al tavolo.

bar

“Ffff. Cos’è che vuole questo qui??”   “Tranquillo!!!Se vuole che ci spostiamo allora ci spostiamo l’importante è che non chieda cosa c’è nella valigetta!!!  Che poi…che cazzo ci sarà dentro???”

Ecco a voi il menù:

Recensioni al tavolo ( Recensioni di bei filmqui troverete le recensioni di film che mi sono piaciuti e che quindi meritano di essere discussi mentre si sta seduti al tavolo.            

Pausa sigaretta (Le migliori scene e sequenze di film belli ma anche bruttiquando fra un tiro e l’altro dici all’amico “però la scena dentro la chiesa dove ammazza tutti è una figata pazzesca”(Kingsman: The Secret Service, Usa 2014) .      

Birretta al bancone (News e notizie) news, pensieri a caso, battute divertenti insomma chiacchere al bancone. E una birretta in compagnia.                

Recensioni ubriache (Recensioni di film piaciuti solo a me) perchè non solo le ragazze diventano più fighe quando sei ubriaco.                                                                                

Sera leoni mattina… (Recensioni di film brutti) “**glioni, mi girano proprio i **glioni, perchè ieri sera siamo andati a vedere questo film che pensavo che… e niente stamattina mi sveglio e ripensandoci mi girano proprio”.                                                                                                                                                                                                                                               

Nel frattempo datevi una letta anche a un anno di giostra.

Spero sia di vostro piacimento e buona lettura a tutti.

bar 2

“Che cazzo vi guardate?!”  “Calmo Vincent!!!”  “Col cazzo!!!! non è giusto, a noi non ci ha presentato nessun menù!!!!”  “Lo so! è colpa delle magliette, gliel’avevo detto a Quentin che erano ridicole!!!!” “Non le avrà mica scelte lui? avrà pure dei costumisti!!!”  “No no le ha scelte proprio lui, e ha anche detto che sembriamo due cazzoni!!!”    “Ma non è stato Jimmie a dire così?” ” Quentin è Jimmi!!!!! O cristo non mi vorrai mica dire che non te ne sei accorto??? Cazzo, sei talmente coglione che, non per spoilerarti la vita, ma un giorno morirai tirando l’acqua del water!!!!!”

pubblicato da

Red Sledding, #alcolisti#cinefili#

 

 

Annunci