“Silicon Valley”: ma voi tipo Penny non ce l’avete?

…è come Big Bang Theory, ma è totalmente diversa.

News e notizie: trailer della serie tv “SILICON VALLEY”(Usa 2014-in corso)

Prima di parlarvi di questa stupenda serie tv vi spiego dov’eravamo finiti per tutto questo tempo. Come tutte le sere eravamo al bar a parlare di cinema, ovviamente, quando all’improvviso, verso la decima birra circa, uno di noi tira fuori il cellulare e comincia a correre come un matto in giro per il bar passando anche dietro al bancone, mirando non so cosa con il cellulare. Dopo aver appurato che stava testando il Beta di un nuovo giochino che sarebbe stato destinato ad avviare la prima vera invasione Zombie della storia dell’umanità, abbiamo deciso di provarlo tutti insieme. Per non so quanti giorni anche noi abbiamo vissuto da zombie assetati non di sangue ma di Pokemon e per di più ubriachi, ma per fortuna l’alcool ha smesso di fare il suo effetto e siamo riusciti a tornare alla realtà.

No ragazzi scherzo!!! Noi non abbiamo giocato a quel giochino maledetto, semplicemente siamo mancati per un po’ perchè abbiamo comunque una vita da vivere. E nel frattempo ci imbattiamo in cose a caso che scopriamo essere ciò che stavamo cercando. Passiamo quindi a parlare di “Silicon Valley”, una serie che dal mio punto di vista ha decisamente superato Big Bang Theory, e lo ha fatto senza bisogno di Penny. Si perchè in questa valley f**a niente!!!

Silicon-Valley-Cast-Logo

“Silicon Valley”: l’opposto totale di De Vallen ad Amsterdam

 

 

“Big Bang Theory” è una serie divertentissima, personaggi Nerd che leggono fumetti, giocano a qualsiasi vidogame esistente, hanno avatar a non finire, seguono film e serie tv “nerdose”, sono scienziati plurilaureati, sono sfigatissimi e poi non si capisce come conquistano ragazze come Penny. Avete presente Penny? Come no? Basta scrivere su Goggle il suo nome e appaiono subito migliaia di immagini di…ah ok. Facciamo che vi posto direttamente io l’immagine.

penny.png

“Che immagini pensavi di trovare scrivendo penny?”

“Silicon Valley” è una serie fighissima con nerd che sanno usare computer, ma seriamente però. Passano tutto il tempo davanti ai computer con una birra in mano e indovinate un pò?! Non conquistano nessun genere di ragazza!!! E poi non leggono fumetti, niente videogiochi, film, serie tv; SOLO COMPUTER, CODICI, PROGRAMMAZIONE. Ed hanno un solo obbiettivo, fare soldi con il loro programma. Nerd si quindi, ma di quelli veri, secchioni che sanno fare una cosa e la fanno bene. E non spaventatevi se vi dico che non fanno altro che scrivere codici, perchè qua non ci si annoia fidatevi. Ogni personaggio di Silicon Valley è ben caratterizzato (molto più di BBT) non solo per l’outfit ma anche per il loro modo di comportarsi e sopratutto sbeffeggia in modo molto intelligente tutti i grandi personaggi e i marchi legati all’universo informatico. Senza il bisogno di avere una presenza femminile costante (in realtà c’è ma non è Penny), gli ideatori di questa serie hanno trovato un meccanismo efficace per tirare avanti una storia che solitamente sarebbe finita a stufarci (vedi bigbangtheory, howimeetyourmother, ecc.), ovvero una storia che continua a crescere e a raccontarci cose nuove e non sempre stupide. Il modo in cui ci viene spiegato come funziona il mondo delle grandi imprese informatiche e dei meccanismi che ci sono dietro è forse la miglior cosa che ci presenta questa serie, e posso dire di non aver mai visto niente in giro per il web o al cinema capace di raggiungere questi livelli, ed il bello è che lo fa facendoci ridere. Non mi resta che lasciarvi al trailer. Buona visione!!!

 

“Ma una puntata con Penny come Guest Star non si può fare??!!!”                                                                                                                                                                              #Grabbero#Astemio#

Tasso alcolico del Grabbero: 75% per ora (aspetta la prossima stagione)

 

pubblicato da

Red Sledding, #alcolisti#cinefili#

 

Annunci

3 pensieri su ““Silicon Valley”: ma voi tipo Penny non ce l’avete?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...