“Independence day: resurgence”: gli alieni son tornati…

…mandati da Emmerich che ci odia tanto tanto!!!

News e notizie: trailer di “Independence day: resurgence”(Usa, 2016)

20 anni fa usciva un film sugli alieni ricordato per quella scena in cui esplodeva la casa bianca, per il vecchio ubriaco che salvava il mondo e per la coppia Will SmithJeff Goldblum. Piaceva a noi ragazzi perchè ti faceva vedere gli alieni spaventosi e sopratutto ti faceva vedere Will che gli menava e Jeff che si cagava sotto. A quei tempi bastava poco per esaltare noi ragazzi, non avevamo i supereroi al cinema e gli horror spaventosi, avevamo il “t-rex”, i “velociraptor” e “It”il pagliaccio a spaventarci la notte. Quindi quando alla squadra si sono aggiunti gli alieni a noi andava bene; ma oggi? Oggi se vuoi spaventare con gli alieni devi fare molto di più, certo avere lo stesso regista è buona cosa, sopratutto per noi amanti del “giorno dell’indipendenza”, ma non so se piacerà alle nuove generazioni. Insomma, “Jurassic World” è piaciuto? Staremo a vedere, certo è che io sono contento di questa futura uscita, peccato non ci sia Will, comunque Jeff Goldbum basta e avanza per portare avanti la baracca. Anzi secondo me sarà l’ancora di salvezza.

independencehed.jpg

Questi erano i nostri supereroi al cinema!!!!!! MITICI!!!!!!

Il cast comunque è rimasto in parte quello di 20 anni fa, e ad essere sincero mi chiedo se alcuni di loro non siano stati congelati per tutto questo tempo, comunque sia torneranno vecchi personaggi, addirittura alcuni che credevamo morti. Non ci resta che sperare, guardarci il trailer e sentire cosa ha da dire la nostra mascotte astemia. Buona visione!!!

Sparatevi il trailer, uscita prevista in Italia 23 giugno 2016.

 

“Emmerich lo conosco bene, arriva da un pianeta vicino al mio, no veramente, è un alieno, che vi odia un sacco e che non sapendo come fare a distruggere il mondo gira film catastrofici, che in realtà finirebbero tutti con la morte dell’umanità, ma Hollywood gli cambia sempre i finali”                                                                                             #Grabbero#Astemio#

Tasso alcolico previsto: 70% (leggermente ubriaco)

 

pubblicato da

Red Sledding, #alcolisti#cinefili#

4 pensieri su ““Independence day: resurgence”: gli alieni son tornati…

  1. Andrea Taglio ha detto:

    Ho scoperto Grabbers al S+F di qualche anno fa, e ammetto di aver apprezzato quel filmetto di poche pretese, ma grandi risultati.

    Non posso che approvare la scelta di trasformare quei deliziosi ammassi di tentacoli assetati di sangue nella mascotte di questo blog.
    Bravissimo!

    Piace a 1 persona

    • redsledding ha detto:

      Come ho detto secondo me il film si salverà solo per effetto nostalgia quindi solo per quelle persone che hanno un bel ricordo del primo. Se prendi jurassic word ad esempio a me non è piaciuto molto perchè è rimasto ben poco dell’originale, prima o poi ne parlerò.

      "Mi piace"

Lascia un commento