“Il ragazzo invisibile”. Ecco, bravo, va a nasconderti!!!

Perchè se vinci un Oscar poi ti danno premi “ad Cazzum”!

Film brutti: recensione de “Il ragazzo invisibile”(Italia,2015)

Mi sto chiedendo una cosa, non è che per caso Salvatores sia parente di Mainetti? Quello di Jeeg Robot per intenderci (vedi cinespahettone). Vi spiego il motivo, secondo me Mainetti ha chiesto a Salvatores di girare un film di supereroi italiani che facesse schifo in maniera da salvare il genere con il suo film che così avrebbe avuto doppiamente successo. No dai scherzo! Comunque è andata così, per fortuna che è uscito questo film prima perchè altrimenti avrebbe rovinato tutto. Si perchè il film è decisamente fatto male, al massimo potrebbe andar bene come puntata pilota di una serie tv. E la cosa peggiore è che gli hanno dato pure dei premi.

il-ragazzo-invisibile-675

“Ok ho capito vado a nascondermi”

Ma cosa mai avrà di brutto questo film? Mi toccherà fare l’elenco che è sicuramente più lungo di quello dei premi che ha vinto.

  • Gli attori. Non che non siano bravi ma probabilmente c’è qualcuno che non è stato in grado di dirigerli a dovere colpa anche di battute ridicole forse. Comunque sia, a me mi è sembrata una delle recitazioni peggiori che abbia mai visto. No veramente, neanche a Chissaquantevetrine!!!IMPARARE DA MAINETTI PLEASE!!!!
  • Colonna sonora. Passato qualche mese non me la ricordo neanche quindi non so cosa dire, ma già il fatto che non ricordo quasi niente di questo film…
  • Effetti speciali. Quali? Perchè ha vinto un premio per questo???Non c’è quasi mai azione in questo film.
  • Il film sarebbe sotto la categoria per ragazzi e quindi non ci si può aspettare qualcosa di troppo serio ma mi vien da chiedere a Salvatores se per lui ragazzi significa bambini perchè veramente i Teletubbies sono quasi più “spinti” di questo film.
  • La scena che ti farà capire che il film farà cacare!!! Cosa vuoi che faccia un ragazzo che scopre di avere il potere di diventare invisibile? Spogliatoio femminile, logico! E questa è la scena dove scopri le carte e mi mostri quanto vali.
  • Il costume del supereroe. Piuttosto non darglielo.IMPARARE DA MAINETTI PLEASE!!!
  • L’italiano parlato. Ma Salvatores in Italia ci ha mai vissuto? Qua tutti parlano un italiano apatico, neanche la minima presenza di accenti, tutti precisini e perfetti.E che noia!!!

Credo che possa bastare anche perchè in realtà questo film l’ho visto mesi fa e quindi, non essendomi piaciuto per niente, non riesco a ricordare bene tutto. Ma immaginate se questo film l’avessi visto ieri sera quanto lunga sarebbe stata questa lista. E la cosa divertente è che a Salvatores questo film piace!!! No veramente, potrebbe essere l’unico in Italia a cui è piaciuto, si perchè è già deciso che farà il sequel (usare questo termine qua mi fa stare male). Ma perchè? ma per chi? Dovrà aspettare le nuove generazioni di giovani per il secondo film perchè quelli che hanno visto il primo non ci ricascano.

teletubbies1_3495498b.jpg

Ecco la prova che nel sequel ci saranno anche loro (selfie fatto col ragazzo invisibile sul set)

Aspetta, aspetta. Non sarà forse che questo bravo regista che ha preso un Oscar abbia capito di aver creato un marchio con cui potrà campare per un bel po’d’anni. Ma si tanto il suo premio se lo è preso. Facile, comunque a me non mi freghi, l’unica speranza per il ragazzo invisibile è di fare un cameo nel sequel di “Jeeg Robot”(se mai si farà).

url1.jpg

“Ma che è stammerda de film?? Stooo “invisibbele” mannamelo qua che ce penso io!!!!”

pubblicato da

Red Sledding, #alcolisti#cinefili#

Annunci

2 pensieri su ““Il ragazzo invisibile”. Ecco, bravo, va a nasconderti!!!

  1. Andrea Taglio ha detto:

    Hahaha: ottima recensione!

    Solo su una cosa non sono d’accordo: ma tu l’hai mai sentito l’accento triestino? Quello stretto? 😉 è un caso in cui l’italiano da dizione è una àncora di salvezza, credimi!

    Mi piace

  2. redsledding ha detto:

    Ahahhaha hai ragione non conosco l accento cmq poteva aggiungere diversi accenti ad esempio io sono Veneto e i nostri diversi accenti regionali non li sento spesso nel cinema eppure l Italia è questa! Un italiano parlato bene in Italia sembra quasi sempre forzato

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...