“Rogue one: a star wars story”: pian pianino si comincia a fare sul serio.

E adesso appendiamo le spade laser al chiodo!!!

News e notizie: trailer di “Rogue one: a star wars story”(Usa,2016)

Ed ecco che esce il primo trailer dello spin-off di “Guerre Stellari” che ci racconterà praticamente come hanno rubato gli schemi della morte nera che sono serviti poi per distruggerla nel IV capitolo della saga (il primo film uscito nel ’77). La “rouge one” sarà probabilmente la squadra dei ribelli inviata in questa missione quasi suicida e la mia speranza è che da questo film vengano fuori un sacco di scene di guerra anche perchè è ambientata nel periodo migliore di tutta la saga. Dimenticatevi l’ultimo capitolo dove avevamo una resistenza vecchia e debole che faceva qualche battaglia qua e là, qui siamo appena prima della “nuova speranza” quindi abbiamo ribelli freschi e giovani pronti a tutto per combattere l’impero quindi grandi battaglie! O almeno si spera…
Certo bisogna ricordare due cose però. Primo, siamo davanti ad uno spin-off della serie quindi non aspettiamoci un “filmone”, qui non c’è nessun numero romano ma un semplice “a star wars story”; secondo, probabilmente qua jedi non ce ne sono perchè in teoria, se non sbaglio, tra le fila dei ribelli il primo jedi ad arrivare era Obi-wan col giovane Luke quindi dopo le storie raccontate qui. Comunque non per questo il film non ci deve interessare, anzi forse vedremo qualcosa di veramente nuovo nel mondo di Star Wars. Per chi fra voi ha mai giocato a qualche videogioco “LucasArts” forse novità non ce ne saranno ma per gli altri sono certo di sì, e per chi crede che “Star Wars” sia solo “jedi vs sith” sappiate che non servono spade laser per raccontare qualcosa di figo nel mondo di “guerre stellari”(vedesi il primo “Star Wars Battlefront”).

Di seguito il trailer di “Rouge One: a star wars story”diretto da Gareth Edwards, in uscita il 16 dicembre.Buona visione!

 

pubblicato da

Red Sledding, #alcolisti#cinefili#

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...