“Kingsman: Secret Service”: perchè alla principessa piace così

Quando Bond disse “viva Satana” e fece sesso anale (su richiesta della dama).

Scene migliori: due scene da “Kingsman: Secret Service”(Regno Unito,2014)

Lo avete già trovato nel menù e qui ora lo contestualizzo, perchè Kingsman secondo me è proprio un bel film. Divertente, rocccambolesco, con molta action e anche un po’ scorretto. Un James Bond che si prende meno sul serio e fa divertire di più senza essere demenziale. Scritto e diretto da Matthew Vaughn nel 2014, regista che a mio parere ha, fino ad ora, sfornato solo buoni film tra i quali “Kick-Ass”(2010), tra i suoi credo il migliore, e “X-men-l’inizio”(2011), decisamente il migliore di tutta la serie “X men”. Di seguito ci sono due scene prese dal film. Da qui in poi occhio perchè ci sono leggeri spoiler, se avete quindi intenzione di vederlo a breve fermatevi e guardatevi tutto il film.

Per farvi capire la pazzia di questo film riporto le parole di Galahad prima della “trasformazione”-“Sono una prostituta cattolica che gode di rapporti sessuali extramatrimoniali con un bel fusto nero ed ebreo di una clinica militare pro aborti, perciò viva satana! le auguro un buon pomeriggio mia cara” E il pomeriggio comincia con un massacro in una chiesa che si trasforma in una sequenza stratosferica complice anche la azzeccatissima “free bird” dei lynyrd skynyrd. BUONA VISIONE!!!

 

Una seconda scena che vi voglio far vedere è quella verso il finale; che ad essere sinceri mi ha sconvolto sicuramente più della prima, al punto da chiedere alla persona seduta a fianco a me in sala se avevo capito bene. Signori ecco a voi il Bond più felice della storia.

 

Va bene dai, questa scena è all’estremo della “demenzialità” ma qualcuno prima o poi doveva farla e secondo me meglio vederla in un film tutto sommato bello piuttosto che in un ennesimo “scary movie” dove non avrebbe avuto l’effetto desiderato. Ma la cosa ancora più demenziale su questa scena secondo me sono state le critiche e le accuse di misoginia da parte di parte del pubblico femminile, come se a chiedere di fare sesso anale fosse stato l’agente. No è stata lei, PERCHE’ ALLA PRINCIPESSA PIACE COSI’!!!!!! Di seguito la risposta del regista sul sito badtaste http://www.badtaste.it/2015/02/21/kingsman-secret-service-il-regista-sul-finale-controverso-e-le-accuse-di-misoginia/117624/

pubblicato da

Red Sledding, #alcolisti#cinefili#

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...