2017-L’anno dell’utopia

…cosa fare aspettando che arrivi.

News e notizie: trasposizione de”La torre nera” e terza stagione di “Twin Peaks”

Nel 2017 potrebbero succedere cose strane del tipo l’arrivo sulla terra degli alieni, dei cavalieri dell’apocalisse, di un nuovo messia che ci porterà alla salvezza, di un miliardo di turisti che arrivano dal futuro, di un politico onesto, di un papero parlante (questo forse al cinema lo vedremo) e chissà quante altre cose impossibili. Ma più di tutti nel 2017 potrebbero arrivare 2 cose per cui io mi sono già preparato e se voi non l’avete ancora fatto allora spegnete il computer e andate a prepararvi!!! Prepararvi per cosa? Per questo:

 

DARK-TOWER_IDRIS-ELBA_MATTHEW-M_

“Matthew, cosa ci faccio con un casco in mano?”

Praticamente la storia è questa: avete presente Stephen King? Bene.Credo che non esista un suo libro, o comunque sono pochissimi, del quale non sia stato fatto un adattamento cinematografico. Ma di sette suoi libri (volendo otto) sono sicuro non sia mai stato fatto niente, e perchè? Perchè sono una saga horror-fantasy fra le migliori al mondo, unica nel suo genere, che ti ci vuole una vita per finire e che racchiude tutto quello che King è: un genio. E come avrete capito nel 2017, dopo anni e anni di “si fa, non si fa”, dovrebbe uscire l’adattamento cinematografico. E non sarà “l’ennesimo film ispirato ad un libro di S.K.” ma sarà “il film del più grande capolavoro di S.K.” (che ci ha messo più di 20 anni a scriverlo per intenderci). E quando ho visto che il pistolero sarà Matthew McConaughey ho pensato “logico, perchè non ci avevo mai pensato” (poi in seguito ho scoperto che interpreterà un altro personaggio in realtà). Ora ecco la prima cosa da fare da subito per prepararsi al 2017, PRENDETE I LIBRI E STUDIATE!!!!!!!!!(…e per chi l’ha già letta, vi voglio bene! no veramente! vi amo!)

torre_nera_bookshelf_512x160

“La torre nera”(…esistono anche i fumetti volendo ma non c’è tutta la storia quindi avanti col primo: “L’ultimo cavaliere”).

Qui la notizia sul sito movieplayer.it

E passiamo alla seconda cosa che dovrete fare quest’anno. Conoscete questa ragazza?

twin-peaks-la-celebre-foto-di-laura-palmer

“Chi ha ucciso Laura Palmer?”

La povera Laura Palmer protagonista di quella serie che tutti conoscono e che nessuno ha visto oppure che hanno visto ma non si ricordano. E sapete perchè non si ricordano? perchè non ci hanno capito niente di questa serie. La serie è Twin Peaks (o “i segreti di T.P.”) e parla di un detective che deve scoprire chi ha ucciso sta benedetta Laura Palmer. Non vi racconto altro perchè non saprei neanche cosa raccontarvi, dovete solo sapere che la serie è diretta da David Lynch (che chiamerò D.L.) e Mark Frost, e quindi se non avete mai visto niente di D.L. non abbiate paura se non ci capite niente, è normale. Il fatto è che D.L. è probabilmente la reincarnazione di Freud che non avendo più idee nel campo della psicanalisi si è messo a fare film. Comunque nel 2017 probabilmente uscirà la terza stagione (più di 25 anni dopo le prime due, e questo secondo me non è un caso). Quindi andate a cercarvi le prime due stagioni di T.P. e subito dopo guardatevi “Fuoco cammina con me” che è il lungometraggio-prequel della serie che vi farà capire qualcosa di più su quello che è successo. Non è sicuro che questa serie possa piacervi ma fatemi il piacere di arrivare fino alla scena del nano e poi decidete se andare avanti o meno. Sotto il replay di me mentre leggevo queste due notizie (questo è il nano!!!! finchè non vedete lui non potete decidere di mollare la serie!!!).

Twin_Peaks_Nano.gif

“Il mio tessssoro!!!” “Nano guarda che hai sbagliato set!!!”

Qui le ultimissime novità su T.P..

pubblicato da

Red Sledding, #alcolisti#cinefili#

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...